Madre mia che hype! Siamo ancora soltanto a settembre, ma in gilda e tra gli affezionati c’è una voglia di launch-night INCREDIBILE.
Si parla ovviamente di Dragonflight, la nuova espansione di World of Warcraft, che uscirà entro la fine del 2022 (si spera nel mese di novembre).
Le nuove avventure ci vedranno abbandonare le (grigie) Shadowlands, alla volta delle Isole dei Draghi, dove – tra le altre cose – dovremo imparare a cavalcare i draghi.
Ma non è del content di Dragonflight che voglio parlare qui. Voglio parlare di come si passa il tempo su Azeroth in questo momento dell’espansione, che potrebbe sembrare un po’ smorto (ed in parte lo è, innegabilmente), ma che offre comunque parecchie possibilità.
La prima è quella ovviamente di prepararsi per le novità in arrivo, studiando magari i nuovi alberi dei talenti della propria classe, oppure farmando gold in vecchi raid – ottimi anche per andare a caccia di transmo o mount da sempre desiderate ma mai ottenute – o spammando heroic dungeons.
Altrimenti, perchè no, si potrebbe pensare di provare un ruolo diverso, livellare un alt o cambiare spec e mettersi in panni diversi dai propri…hai visto mai che si trovi il Nirvana?
Bhe, di possibili modi alternativi per passare il tempo World of Warcraft ne offre davvero tanti, e sta al gusto e alla voglia di ciascuno trovare quello che lo soddisfi.
Certo è che – qualunque cosa scegliate di fare – se la farete in gruppo con i vostri compari vi divertirete di più, e il tempo che ci separa da Dragonflight passerà in un battito d’ali (di drago, ovviamente).
Siamo un gruppo di (ex)giovani perdigiorno, affascinati dalla fantasia e da chi non ha smesso di abusarne.