S2 è alle porte e la comp per affrontare i 9 boss del prossimo raid – Aberrus – è pronta.
Eccola qui sotto, tutta per voi.
THE TANK SQUAD
In VOTI ha giocato Prot Warrior, braindead OP class. DPS quasi negativo fino a dopo la kill di Rasz. Messa così è un disastro, ma c’è da dire che non è morto mai, ed è sempre stato presente, entrambe qualità importanti per un tank. Gira DK in S2 per sentirsi utile con l’AMZ. Goblin 10/10.
Durante VOTI ha sonnecchiato per buona parte del Raid, galleggiando senza brillare. Arrivati davanti a Raszageth, si è però scrollato di dosso il torpore e ha giocato alla grande fino alla kill. Tornato a farmare mount come un esaltato, entra in S2 con grandi aspettative (e altrettante responsabilità).
THE HEALING TEAM
Ha fatto la legna per tutto Incarnates, giocando una spec non sua senza mai una lamentela, ha fornito PI e MD a profusione e non ha saltato neanche una sera, tranne quella della 1st kill. Destino infame. Alchimista prodigioso, entra in S2 nella Healing Comp: finalmente a casa. It’s time to shine!
RaidLeader, StratMaker, spacciatore di caramelle (sul suo Lock). Mette fine alla gara di DPS con Murdo ed entra nell’Healing Team, violento come una libecciata di fine settembre. Distratto dalla sua dipendenza da Transmo, non manca mai di kickare Cosimo.
Giocatore esperto dall’audio discutibile. Entra nei TDN in punta di piedi e da DH gioca un VOTI a tratti perfetto. Anche lui come Gela gira Heal, sperando riesca a portare nel raid esperienza, tranquillità e un bel Blue Yeti dal suono cristallino. Fa sembrare facili giocate impensabili per i più.
THE SHOOTERS
Rollercoaster imprevedibile, la nostra Queen alterna prestazioni superbe a serate in cui fa un buon dps (per la S1 di Shadwolands). Parte carica a pallettoni, ma si ammoscia con l’avanzare dell’inverno e la riscoperta di TFT. Season 2 starta nel pieno della Primavera, hai visto mai?
Imposta il banner di Raider.io in blu, probabilmente apposta per rovinare questo articolo di cui non sapeva nulla: sesto senso da ragno. Lascia l’Evoker per tornare al Mage, perché alla fine nessun posto è come casa tua. Danno garantito e uomo da battere sul dps meter.
Una vita da healer, con Raeghar ha curato tutto VOTI superando ostacoli e facendo quadrare il cerchio anche quando sembrava impossibile. Lascia l’healing e passa a far DPS per la disperazione delle sue groupies, che amavano alla follia il suo lato da crocerossino.
Entra nei TDN da Holy Pala, ma l’healing comp è già completa. Da DPS gira Mage e cura solo alla bisogna: jolly vero. Entra in S2 con il Pala in una gilda più competitiva, ma resta nei TDN con il Mage perché noi Goonies abbiamo sempre il nostro fascino, e perché Gela ce l’abbiamo solo noi!
THE HEAVY HITTERS
Leader silenzioso, sbaglia pochissimo. Col DK più odio che amore, passato al War sembra aver trovato il feeling giusto: S2 sarà l’esame di maturità. Non è in gilda al momento perché i saldi per il faction-change erano troppo golosi, e la sua voglia di essere Lupo (anche in game) troppo grande. AUUUU!
L’altra metà della mela dell’healing comp di S1, anche Raeghar come Skuigon lascia le cure per darsi al DPS. Multiclasser, ha scelto il Rogue per distruggere i boss in S2. Scelta coraggiosa, che potrebbe lanciarlo ai vertici del dps meter, o fargli rimpiangere i tempi in cui spammava Rejuv a manetta.
Inizia da DH e finisce da Ret Pala un raid giocato sempre su ottimo livello. Se concentrato è un player di alto profilo, purtroppo i preparativi per le nozze, la futura moglie, i furti d’auto e qualsiasi altra cosa vi possa venire in mente lo rendono spesso un po’ distratto….e Gela lo kicka. Futuro Enha?
L’altra gamer-girl di Gilda, la sua DH danza per le boss rooms come un angelo della morte. Spesso lagga mostruosamente e muore, ma vabbè. Insieme alla sua skill porta in ogni raid persone nuove, forte del fatto di giocare – probabilmente – in Piazza Castello.
Ultimo acquisto dei TDN, entra subito in gruppo come un Nerd navigato, al ritmo di improbabili canzoncine anni ’90. Col Fury è un demonio, dopo un paio di sere dal suo ingresso arriva la 1st kill su Rasza…ed è amico di Marta. Insomma, pilastro!
Top-Player, quello che tutte le gilde vogliono sempre avere. Relativamente all’attendance è più discontinuo di Daniel Fonseca ai tempi d’oro. Quando c’è, però, si sente. Lo aspettiamo in S2 anche solo per i siparietti con Alessia (sta cosa de mette ai PG i nomi delle fidanzate deve finì eh!).
THE BUSY GUYS
PvP guy che vive all’estero, non raida per mancanza di tempo, ma se dovesse raidare, equippato e tutto, magari col lock….aho, sognare è gratis…io ci spero sempre.
Gioca Bear in una patch in cui solo i pazzi e i visionari avrebbero osato farlo. 2.7rio, simpatico e tranquillo. Un sogno no? Eh certo, non riesce a raidare per motivi d’orario. Vabbè, Raf la porta è sempre aperta. Ti aspettiamo!
LVL 44 – 1 wife – 2 children – Killing bosses since 1996. | Logorroico, giornalista che lavora nell’IT, Chargers fan. | Scrivo, tatuo, mi faccio tatuare e porto i Wayfarer.