Amirdrassil Raid Comp – TDN – 10.2

Ed eccoci di nuovo qui, con una nuova patch di Dragonflight.
Oggi è uscita la 10.2 ed il prossimo reset (mercoledi 15 novembre) si apriranno le porte del nuovo Raid: Amirdrassil.
La comp dei The Dusty Nerd per affrontare i 9 boss è pronta, e potete trovarla qui sotto.

Ci vediamo nel Sogno di Smeraldo!

THE TANKING SQUAD


Terza season a prendere schiaffi cercando di restare in piedi. Non brilla mai, ma c’è sempre. Di nuovo col Warrior, classe con decisamente troppe APM per le sue povere vecchie dita, è ancora una volta pronto a dare tutto per killare il prossimo Boss. Senza fronzoli.

 


Nuovo innesto nella Bottega dei The Dusty Nerd, arriva forte di Log eccezionali e una attitude da player di alto livello. Post rework il suo DH sembra in un ottimo spot e le aspettative sono tutte su di lui, che siamo sicuri contribuirà in maniera importante – Metamorphosis dopo Metamorphosis – al progress della Gilda.

 

THE HEALING TEAM


Il Veterano, l’altro Vecchio di Gilda. Mai sopra le righe, sempre pronto a fare quello che c’è da fare, no matter what. Preme troppi Renew, dispella a caso, ma alla fine della fiera tiene in piedi la baracca. Protagonista assoluto nella prima Kill di Sarkareth, Fyrakk già trema al pensiero di trovarselo di fronte.

 


Artemisya arriva nei The Dusty Nerd violenta come uno shoryuken di Ryu in Street Fighter. Parla senza sosta, forte forte, ma se possibile cura anche di più. Maneggia il Resto Druid come una veterana, e si integra subito nella Bottega. E’ una Nerd nel cuore, e speriamo che qui da noi possa aver trovato la sua nuova casa.

 


Nuovo innesto per Season 3, portato a Bottega da Nicco. Dovrebbe bastare questo come garanzia di qualità, ma non possiamo non sottolineare la disponibilità e l’elasticità che questo ragazzo ha mostrato sin dal suo ingresso in Gilda. Sceglie il Mistweaver per tenere in piedi il Raid e se cura anche solo la metà di quanto è disponibile e presente, allora siamo a cavallo!

 


Giocatore eccezionale, animale da Raid, best resto druid Ita in Aberrus secondo warcraftlogs, ma soprattutto simpatica canaglia che piace alle mamme. A causa di impegni personali sarà poco presente in Amirdrassil, ma quando ci sarà, tutto sarà più facile (grazie anche al culo di Valeria Marini).

 


Scostante e imprevedibile come una vera rockstar, Skuhig potrebbe saltare diverse serate nel nuovo Raid. Sapere che è nel roster è però già sufficiente per infiammare le sue Groupies e accendere i riflettori sul cammino dei The Dusty Nerd in Amirdrassil. Healer in S1, DPS in S2, un po’ e un po’ – molto probabilmente – in S3.

 

THE BIG-DAM GUYS


E’ come Pep Guardiola nel Brescia di Mazzone, come un accessorio nero sulle passerelle della fashion week, come il guanciale in cucina. E’ Gela: dove lo metti sta e sta bene, facendo funzionare anche qualcosa che in teoria non dovrebbe funzionare. Giocatore di alto profilo. Raid Leader. Leader. Costantemente tormentato dalla scelta della classe da giocare, si sfoga quasi sempre kickando dei poveri malcapitati (di solito Cosimo!).

 


Famoso per le grigliate e per rendere spicy anche le situazioni più tranquille, col suo Fire Mage è sempre una garanzia. Dipinge chiavi e BossFights come un giovane Raffaello, ma sul DPS meter dovrà guardarsi dalla concorrenza, che in S3 sarà più agguerrita che mai. Penalizzato dal vedersi assegnate da Gela tutte le meccaniche del gioco, il Pittore non si lamenta e tira la carretta.

 


E’ la e-girl dei The Dusty Nerd, più preparata di molti (tutti?) gli uomini. Tank nell’anima, sul Windwalker è stata on-fire per tutta Season 2. Dopo una vacanza da sogno alle Bahamas e un trasloco da incubo finalmente ultimato, è di nuovo pronta e carica per prendere a calci rotanti e pugni mortali tutti i Boss in Amirdrassil.

 


In Season 1 e Season 2 è stato a Big come il burro sta al pane, come il culo sta alla camicia, come Spada Marino sta a Glauco Sperandio. In S3 passa Retribution per scrollarsi di dosso le responsabilità del dover premere il Taunt al momento giusto e ha promesso che con il Retri – testuali parole – “spaccherà tutto”. Apriti cielo!

 


Gioca con i The Dusty Nerd dall’inizio di Dragonflight, membro anziano della Bottega! In due Season ha giocato – sempre ad alto livello – Havoc, Vengeance, Resto Druid e ora cavalca felice l’onda dell’Augumentation Evoker. Jolly assoluto, tutti aspettiamo con ansia le sue giocate ed i suoi Buff in Amirdrassil. Ama i cani, le donne e i boardgames.

 


Autore di un Aberrus a tratti perfetto, torna prepotente in S3 con il suo Rogue a dar battaglia per le prime posizioni sul DPS meter. Divora allo stesso modo Morbidelli ed healthbar dei boss, e non manca mai di farsi i capelli per le occasioni importanti. Autore di memorabili battibecchi con Murdo, sta già affilando le lame per il nuovo tier..

 


Pochi orpelli, tanta sostanza per Steve. Gioca il Lock in tutte le salse, e con ogni spec porta danni di rilievo senza mai risultare sopra le righe. Arrivato insieme ad Artemysia è il player che ogni raid-leader vorrebbe avere: solido, costante e preciso. Fyrakk è avvisato, Steve e le sue Chaos Bolt sono in rampa di lancio!

 


Contro ogni pronostico, contro il sonno, contro la ex-fidanzata (ormai moglie) …è lui il top-dps su Sarkareth in S2. Guarda dall’alto tutti gli altri ed è pronto, con la fede al dito, a difendere il diritto acquisito. Warrior nell’animo, gioca Retri perchè gli è stato imposto da Gela…che altrimenti lo kicka.

 


Cucinare piatti di livello, asfaltare dei poveri malcapitati in Arena, toppare il meter in Raid vestito con gear pvp verde, infamare Cosimo….queste e molte altre sono le doti di Cesare. Conosciuto su Azeroth come il Maradona dell’Agro Pontino è però tanto forte quanto #@$!!zo e – ad oggi – ha scelto di non partire al DayOne di Season 3 perchè preferisce sparare ai minipony su PubG (che è pure una cosa orribile da fare).

 


Parte con i dubbi dei più grandi: abbandonare la via del Berserk per diventare un Cavaliere della Morte affrancatosi dal giogo di Arthas, o restare ad oltranza fedele al Fury Warrior? Alla fine ha scelto l’hunter e vedremo se a furia di frecce, bombe e Bestial Wrath riuscirà a confermare le ottime prestazioni mostrate in Aberrus.

 


Nuovo acquisto, arrivato a Bottega subito prima dell’inizio di S3. Wall gioca tank di main, ma per esigenze di comp in Amirdrassil sfoggerà il suo Enhancement Shaman. E’ un player esperto e un matematico di livello eccelso. Avete mai provato a pensare cosa possa fare un matematico, applicando le sue doti a World of Warcraft?!… Noi siamo certi che a suon di Stormstrike e Windfury distruggerà tutto quello che si troverà di fronte. In bocca al lupo, Wall!

 


Entrato come giovane promessa del Roster in S2, ha partecipato tra luci e ombre a tutte le Kill di progress, compresa quella su Sarkareth. Ha mostrato di essere meccanicamente un po’ acerbo, ma anche di avere enormi margini di miglioramento. Atteso al rientro da tutta la Gilda dopo un infortunio estivo, un grande in bocca al lupo da parte dei The Dusty Nerd. Torna presto Deb!

 


Druido Feral, raro come un’oasi nel deserto, Giulio – Teologo di fama mondiale – a furia di zampate e lacerazioni ha mostrato danni impossibili da ignorare ed un’ottima attitude. Grande il feeling con Artemysia, Wildcaster e Jumplady, sarà sicuramente un’aggiunta importante al roster dei The Dusty Nerd.

 


Altro nuovo acquisto dei The Dusty Nerd, Amethiel è un giocatore di livello internazionale (infatti gioca da Londra!). Nonostante la sua poca esperienza in Raid, si presenta con l’atteggiamento giusto e danni importanti mostrati ripetutamente in M+. Siamo sicuri che saprà adattarsi alle strat di Gela in un battibaleno e che darà un contributo enorme su tutti i Boss fights. In bocca al lupo anche a te, Ame!

 


Enorme debosciato (non possiamo essere più duri perché fa parte delle forze dell’ordine!) che ha scelto la via del quieto vivere con la fidanzata, anziché quella del Raidare con i boyz… scelta quantomeno discutibile, ne converrete con noi! Nel profondo del cuore aspettiamo di vederlo comparire all’improvviso, impugnando l’immancabile arma a due mani con un ghigno guascone sul volto.

 

LVL 44 – 1 wife – 2 children – Killing bosses since 1996. | Logorroico, giornalista che lavora nell’IT, Chargers fan. | Scrivo, tatuo, mi faccio tatuare e porto i Wayfarer.