DF Season 4 Recap e SummerVibes

Ok ok, non ci sono testimonianze video a causa di pigrizia e scarse conoscenze tecniche di Sekor. C’è però da dire che la Season 4 di Dragonflight non è stata entusisasmente. I 3 Raid HC sono stati chiusi in una sera ciascuno. Tutto troppo facile. Ho perfino droppato la Fyralath… Fare la quest per poterla davvero usare è stata senza dubbio la parte più difficile dell’intera Season.

A parziale discolpa di mamma Blizzard, c’è da dire che un raid con dentro Gela, Sfrantolli, Jump, Arte, Zephy ….. è un raid facile per forza, ecco. C’è poco da fare.

Non siamo praticamente mai andati in Mythic, perchè l’inizio dell’estate ci ha portato incredibilmente a voler mettere i piedi sull’erba – o addirittura in spiaggia per i più matti…

Qualcuno ha fatto un po’ di Pandaria Remix, qualcun altro s’è buttato su Shadow of the Erdtree, per staccare un po’ da World of Warcraft e arrivare bello carico al 26 agosto (che data infelice dannazione!) per il lancio di The War Within.

Si, perchè ovviamente i The Dusty Nerd torneranno belli indemoniati a Settembre, pronti per dare l’assalto al Nerub’ar Palace, il nuovo raid di Season 1 che aprirà le porte il 10 settembre. Noi ci saremo!

Non ci resta che darvi appuntamento nel mondo sotterraneo di Khaz Algar dunque, augurandovi di trascorrere delle buone vacanze e di vivere avventure straordinarie, anche nella vita reale, prima di tornare a viverle su Azeroth insieme a noi.

Ci vediamo a settembre Boyz!

The Dusty Nerd Crew

Siamo un gruppo di (ex)giovani perdigiorno, affascinati dalla fantasia e da chi non ha smesso di abusarne.