Promozioni a Noto Ubriacone

A cavallo tra due espansioni, è il momento di premiare i membri che più si sono distinti durante Dragonflight, con la promozioni da Rissaiolo a Noto Ubriacone. Enjoy!

Vinz, il fratello dall’altra parte del mare

C’è sempre stato. Mi sembra di conoscerlo da tutta la vita, anche se in realtà la prima volta che ci siamo incontrati in una M+ era solo Season 4 di Shadowlands. Da allora, è un pilastro della Gilda. Giocatore esperto e versatile, che ha sempre fatto di tutto per far crescere i The Dusty Nerd e per portare nuove persone a giocare insieme a noi. Un vero monolite su cui costruire.

R.R. Raghen Ray, un simpatico gentiluomo

E’ entrato in gilda solo ad inizio Season 3 di Dragonflight, ma l’ha fatto alla sua maniera, straripante e positiva. Dotato di una personalità incontenibile, è sempre capace di adottare il punto di vista degli altri. Gioca per divertirsi, ma mette il divertimento altrui davanti al proprio. Da subito si è conquistato un posto nei nostri cuori e da oggi anche il rango di Noto Ubriacone. The Dusty Nerd Vero!

Steve, silenzioso leader dai toni pacati.

Conosciuto nei reclear di Aberrus, pochissime parole nelle prime run, nessuna delle quali fuori posto. E’ un player esperto, macina senza sosta achievements e mounts ed è sempre pronto ad aiutare chi ne sa meno (praticamente tutti). Presenza costante, ma mai sopra le righe, è diventato un membro fondamentale della nostra Crew, portando equilibrio e tranquillità. Leader vero.

Cosimo, il chiacchierone dalla flemma contagiosa

E’ difficile parlare di Cosimo. E’ come se dovessi scrivere di me stesso: non sono capace. Cosimo è uno di noi da capo a piedi, gioca con noi dall’inizio. Abbiamo festeggiato insieme il suo matrimonio, c’è sempre stato. Il suo modo di parlare è inconfondibile, come la sua ironia. Le sue critiche sono sempre utili e ci rendono migliori. Senza di lui, i The Dusty Nerd non sarebbero gli stessi.

The Dusty Nerd Crew

Siamo un gruppo di (ex)giovani perdigiorno, affascinati dalla fantasia e da chi non ha smesso di abusarne.